Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Parte la campagna tesseramento 2012/13 dell'Inter Club San Salvo

Le adesioni si ricevono al Bar 'Meeting' e al Bar 'Da Nicola'

Condividi su:

Inizia la nuova stagione calcistica 2012/13 e parte anche la campagna tesseramento dell'Inter Club San Salvo -Abruzzo-.
Dopo la bellissima stagione appena trascorsa e conclusasi con la presenza a San Salvo di Gianfelice Facchetti che ha presentato il suo libro in esclusiva per Abruzzo e Molise, il club sansalvese ha deciso di ricominciare mantenendo inalterato il prezzo delle tessere associative.
Infatti, come negli ultimi tre anni, la tessera Senior costerà 20 euro e quella Junior (per soci fino a 13 anni) solo 10 euro.
Tante le iniziative in programma per la nuova stagione.
Anche per quest'anno saremo protagonisti e organizzatori del pullman regionale per seguire tutte le partite interne dell'Inter con partenza da San Salvo.
Nel corso della stagione ci saranno molti ospiti tra giornalisti e personaggi che gravitano nell'ottica Inter che verranno a trovarci nella nostra sede per passare un po' di tempo con i nostri soci e presentare i loro libri.
Stiamo già organizzando la nuova edizione del nostro premio "Cuore Nerazzurro" giunto al quarto anno e che ha visto sfilare nella nostra sede di San Salvo Marina, il bar Meeting, personaggi come Evaristo Beccalossi, Antonio Paganin e Gianfelice Facchetti.
Tanta carne al fuoco quindi per il club sansalvese che in soli 5 anni è diventato uno dei club leader del coordinamento Abruzzo.
Le adesioni al tesseramento si ricevono presso la sede "Bar Meeting" in via A. Doria n. 4 a San Salvo Marina (Ch) oppure presso il Bar "da Nicola" in via Ripalta n. 16 a San Salvo.
Per ulteriori info:
www.interclubsansalvo.it.gg
www.facebook/interclub.sansalvo.com
Ufficio Stampa Inter Club San Salvo

Condividi su:

Seguici su Facebook