Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Rinnovati gli organi direttivi dell'Avis San Salvo

I numeri associativi dell'anno appena passato

Condividi su:

 

Lunedì 5 febbraio, nella sede di via Pascoli, l’AVIS di San Salvo (prima associazione nata in Città) ha concluso il percorso relativo alla gestione 2012 e posto le basi per il lavoro associativo del prossimo futuro.

Nell’Assemblea ordinaria del 17 febbraio i soci partecipanti hanno discusso del lavoro svolto e dei risultati raggiunti in termini di donazioni e nuovi iscritti nel 2012.

Risultati ancora una volta lusinghieri e in linea con il trend consolidato anche se tutti, in primis i componenti del Direttivo uscente ,si aspettavamo di più in base alla gran mole di attività poste in essere.
L’analisi dell’assemblea, racchiusa anche nella relazione morale del Direttivo, evidenzia come la presenza di difficoltà e problemi dal punto di vista sociale ed economico abbiamo pesato non poco sulla possibilità di crescita associativa , donazionale ma soprattutto in termini di partecipazione dei giovani alla gestione diretta dell’AVIS.

Nonostante questo, l’AVIS ha però tenuto botta ed è in campo con numeri importanti: 850 donazioni, 450 soci iscritti, 34 nuovi iscritti  ed una presenza attiva nel tessuto della nostra città.
Questi numeri sono il compimento delle attività del quadriennio statutario in scadenza, ma sono anche la base di partenza per la prossima consiliatura eletta dall’assemblea citata.

Nella riunione del 15 ,la Presidente del comitato elettorale Sig.ra GIAMPIETRO Sandra ha convocato i consiglieri eletti  dall’assemblea per la nomina delle cariche esecutive ed associative.

Dopo una serrata e franca discussione, visti anche i dettami statutari e regolamentari, sono risultati eletti alle cariche esecutive:
Presidente: RONGONI Franco
Vicepresidenti: BOLOGNESE Dott.ssa Annalisa e RACCIATTI Gaetano
Segretario: IALACCI Antonello
Amministratore: D’ALOISIO Amleto
Componenti del consiglio direttivo: ADORANTE Valfrido, VALENTINI Geltrude, CANDELORO Eugenio, SCHIARIZZA Rocco, DANTE Carmen, RUSSO Pietro

La Sig.ra GIAMPIETRO sarà invitata a tutte le riunioni come uditrice.

Componenti collegio dei revisori: ANTENUCCI Dott. Andrea, D’ACHILLE Remo, MEO Tullio

Componenti della commissione verifica poteri: GROSSO Guido, D’ADDARIO  Claudio, FEMMINILLI Rosalina

Il Presidente, a nome dell’esecutivo,ha ringraziato tutti i consiglieri per la fiducia accordata  auspicando un proficuo e comune  lavoro sul versante dell’informazione e sensibilizzazione al dono del sangue e della solidarietà civile, a iniziare da subito con il primo incontro con i ragazzi delle classi 4^ e 5^dell’Istituto superiore R. MATTIOLI:
- IPSIA il 7 marzo
- ITC 12 marzo
- SCIENTIFICO 14 marzo

Condividi su:

Seguici su Facebook