Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Partono oggi le attività dell'Acr della parrocchia di San Nicola

Lo slogan di quest'anno è: 'Non c'è gioco senza te'

a cura della redazione
Condividi su:

Riceviamo e pubblichiamo

Dopo l’insediamento del nuovo parroco don Michele Carlucci, sabato 14 settembre 2013 alle ore 15.00 ripartono le attività dell’azione cattolica della Parrocchia di San Nicola Vescovo di San Salvo con i gruppi Acr dei bambini di scuola elementare e dei ragazzi delle scuole medie.
L’Azione Cattolica dei Ragazzi è un luogo di incontro, di crescita, di confronto, di preghiera, di gioco e di approfondimenti. Vuole essere un’esperienza concreta di fraternità e di amicizia nel nome di Gesù.
Ogni anno il cammino Acr è accompagnato da uno slogan.
Quest’anno lo slogan è: NON C'È GIOCO SENZA TE

 

'Non  c'è gioco senza te'  Ã¨ un invito forte a riscoprire la bellezza del mettersi in gioco con l’altro e con il Signore della Vita; un Padre per il quale non si è mai 'tutti', ma ognuno è unico, nessuno è escluso, nessuno è ultimo arrivato.
È un  invito per i genitori ed i loro bambini e ragazzi a non mancare all’appuntamento… nella certezza che «C’è un grande Amico che ci chiama per giocare tutti insieme: è un incontro che dà gioia che ci scorre nelle vene!Anche tu all’ACR Scoprirai che è proprio vero:siamo tutti testimoni dell’amore del Vangelo. Oooooora... Prendimi per mano guarda com’è bello stare insieme... vivi insieme a noi quest’avventura... con Gesù cantiamo: non c’è gioco senza te!».

Condividi su:

Seguici su Facebook