Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Tutto pronto per la manifestazione 'Chiuso per bici'

Domenica 22 a San Salvo Marina

a cura della redazione
Condividi su:

Riceviamo e pubblichiamo

L’amministrazione comunale ha aderito alla manifestazione dell’assessorato regionale al Turismo Chiuso per bici che prevede nei 18 comuni abruzzesi costieri una serie di iniziative per coinvolgere la popolazione al progetto di realizzazione della pista ciclopedale d’Abruzzo, partendo a Martinsicuro fino a San Salvo nell’ambito del progetto Bike to Coast.
La struttura comunale, su impulso dell’assessore alle Attività produttive Oliviero Faienza, ha predisposto un cartellone di manifestazioni e spettacoli per sensibilizzare famiglie e bambini all'uso della bici e che si snoderà nell’arco di tutta la giornata sia a San Salvo che a San Salvo Marina.

Le associazione cittadine che contribuiranno all’iniziativa sono: Velo Club San Salvo; Gsc  Bcc  San Salvo; Pro Loco San Salvo con stand 'l’Arte del saper fare' dedicati all’artigianato locale e hobbistica; Pro Loco Alto Vastese con stand enogastronomici; Protezione Civile 'Valtrigno';  Protezione Civile 'Arcobaleno'; Protezione Civile 'C.B. San Vitale'; Croce Rossa Italiana – Sezione San Salvo; Gruppo Scout Agesci San Salvo 1°.

Condividi su:

Seguici su Facebook