Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Il 6 aprile si inaugura il Vespa Club San Salvo 'La Veloce'

L'associazione ha ottenuto il riconoscimento dell'associazione nazionale

a cura della redazione
Condividi su:

Si terrà domenica 6 aprile, in piazza Papa Giovanni XXIII, a partire dalle ore 9,30, l’inaugurazione del Vespa Club San Salvo 'La Veloce'.
Nata da alcuni anni con il nome di Gruppo Vespa La Veloce l’associazione ha da poco ottenuto l’ambito riconoscimento di settore di ammissione al Vespa Club d’Italia, l’associazione nazionale che riunisce migliaia di amatori del mitico due ruote Piaggio.

Contestualmente, il Vespa Club ha rinnovato la propria dirigenza, riconfermando alla presidenza Sandro Di Pietro, fondatore del gruppo e, nel consiglio direttivo, Antonio Nozzi (vicepresidente), Graziano Zinni (segretario) e Flora Menna (tesoriere).

La cerimonia di inaugurazione, a cui parteciperà il responsabile di area prof. Franco Benignetti, prevede un giro panoramico nel centro storico, accompagnati dalle rappresentanze degli altri club d’Abruzzo e delle regioni confinanti, e l’esposizione dei mezzi in piazza con la benedizione del parroco della Chiesa di San Giuseppe.
Nel corso della mattinata sarà anche possibile, per chi fosse interessato, iscriversi al club o informarsi sul calendario delle manifestazioni.

INFO
Per qualsiasi informazione sull’evento è possibile contattare il numero: 349.6396840 (Sandro Di Pietro)

Condividi su:

Seguici su Facebook