Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Il 5 aprile sfida calcistica interna alla Valtrigno in nome della solidarietà

I fondi dell'amichevole saranno destinati all'Arda

Condividi su:

Il 5 aprile dalle ore 17,00 alle ore 18,00, presso il centro sportivo 'San Gabriele' in via S. Pellico n°12, amichevole di calcio a 8.
Scenderanno in campo i volontari della Protezione Civile Gruppo Comunale di Vasto e i volontari della Protezione Civile Valtrigno di San Salvo, per promuovere una raccolta fondi da devolvere a sostegno delle attività dell’A.R.D.A. (Associazione Regionale Down Abruzzo) Onlus sezione di Vasto.

Tra i protagonisti in campo, oltre agli atleti delle due squadre che hanno voluto e organizzato l’evento, ci saranno i Ragazzi dell’Associazione e gli ospiti d’onore Miranda Sconosciuto e Alberto Baiocco, veterani delle partite del cuore a Vasto.

Un grande grazie alle due Protezioni Civile capitanate da Eustachio Frangione e Mario Forte, al referente organizzativo Saverio Cicchini, al centro sportivo 'San Gabriele' e al suo direttore Enzo Menna per l’ospitalità gratuita, agli amici Miranda e Alberto, al pubblico che parteciperà all’iniziativa.

L’ingresso è libero! Non mancate! Diamo impulso alla cultura della partecipazione, dell’integrazione sociale, della solidarietà.

Il C.D. dell’ A.R.D.A Onlus sezione di Vasto

Condividi su:

Seguici su Facebook