Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Mostra di fine anno e rinnovo del direttivo per l'Università delle tre età

L'organo resterà in carica per 3 anni

a cura della redazione
Condividi su:

Il 7 giugno scorso l’assemblea dei soci dell’Università delle tre età di San Salvo ha eletto il primo direttivo dell’associazione. Il direttivo, che resterà in carica per tre anni, è composto da Vania Perrucci (presidente), Lisa Talucci, Sebastian Valentini, Maria Di Nardo, Annunziata Gabriele, Vittoriano D’Allievo, Carmelinda Marinelli Lalli, Giuseppina De Nicolis e Donato Di Ienno.

Il nuovo direttivo si succede al 'comitato promotore' che, in questi due anni, ha lavorato per avviare le attività dell’associazione,  ottenendo risultati sorprendenti nell’erogare oltre 40 corsi a quasi 600 iscritti. Al centro culturale 'Aldo Moro', venerdì 6 giugno, si è svolta la mostra dei lavori svolti durante i corsi e i saggi di fine anno (nel video seguente).

«L’associazione, senza finalità di lucro - spiegano dall'Università delle tre età - è stata una delle novità culturali di quest’anno e merita attenzione per essere riuscita a coniugare lo spirito di volontariato con l’efficienza e la professionalità dei corsi proposti».

I corsi, per l’anno accademico 2014/2015, riprenderanno ad ottobre prossimo e per aderire bisognerà versare la quota associativa annuale di € 40,00 e la quota annuale di € 10,00 per ogni corso che si intenderà frequentare.

Riprese e montaggio di Marco Sciullo

Condividi su:

Seguici su Facebook