Tre giovani sansalvesi nel film 'Revederea'

| di a cura della redazione
| Categoria: Associazioni
STAMPA

Ad  aprile 2014, a Latina ha avuto luogo l’evento Campeggio del film 2014, un progetto che supera i confini della Romania diventando un progetto internazionale rivolto ai giovani, avendo come obiettivo la realizzazione del film artistico intitolato Revederea. A questo evento hanno partecipato 35 ragazzi romeni dal Belgio e dall’Italia. Come spiega Bogdan Alexe, produttore generale del film: «Un progetto semplice, creativo, innovativo ed educativo per gli adolescenti di oggi, che contribuisce allo sviluppo della personalità dei partecipanti e offre la possibilità di testare i propri limiti e di scoprire nuove passioni».

In Italia, l’evento è stato proposto dal presidente dell’associazione Europa Onlus di Latina Florin Benzar e hanno partecipato anche i ragazzi della sansalvese Decebal - Associazione Socio-Culturale con il presidente Sigismund Puczi.

I  partecipanti scelti verranno ingaggiati nel cast del  film e in seguito parteciperanno a un campeggio estivo durante il quale sarà girato il film coprodotto da Radio Romania e TVR (media partener del progetto).

Nel film parteciperanno più di cento ragazzi e diversi artisti romeni famosi nel mondo del cinema. Tra loro ci sarà anche una piccola rappresentanza sansalvese grazie alla presenza di Imbrisca Marian, Radu Paul e Puczi Alessio (nella foto).

a cura della redazione

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK