La Piccola Compagnia dell'Approdo in scena con 'Sogno di una notte di mezza estate'

Il 2 agosto a San Salvo Marina e il 4 agosto a San Salvo

| di Michele Molino
| Categoria: Associazioni
STAMPA

Non è la prima volta che la Piccola Compagnia dell’Approdo di San Salvo Marina si cimenta con opere impegnate come la shakespeariana Sogno di una notte di mezza estate. È uno dei testi più conosciuti della storia del teatro di tutti i tempi, una eterna e universale macchina drammaturgica che per centinaia di anni è stata continuamente reinterpretata in ogni terra e in ogni tempo.

È una favola cinica e spietata tra sogno e realtà, verità e menzogna. In programma due spettacoli (ingresso gratuito): 2 agosto alle 21,30 a San Salvo (oasi mariana) di fronte alla chiesa; 4 agosto alle 21,30 a San Salvo (piazza San Vitale).

Questi gli interpreti: Adriano Maci, Angelo Petrucci, Antonella Centofanti, Asia Vicoli, Chiara Centofanti, Fabio Arrivabene, Flavia Casullo, Francesca Valentini, Giulio Petrucci, Giuseppina Addeo, Ivan Nuozzi, Luciano Ferrone, Ludovica Ciavatta, Martina Maci, Massimo Maci, Matteo Centofanti, Miriam Maci, Rita Venditti, Sabrina De Rosa. Regia di Luigi Cilli e Stefania Pascale.

La Piccola compagnia si è voluta confrontare con un testo di grande spessore storico e culturale. Una sfida teatrale alla quale tutti i partecipanti hanno aderito con disponibilità ed entusiasmo.

Michele Molino

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK