Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

L'Associazione Sportiva Pallavolo grida ‘Presente!’

La prima Festa dello Sport secondo l'A.S.P. San Salvo

Condividi su:

Sabato 13 presso la palestra di via Verdi a San Salvo, l'A.S.P ha organizzato la sua Festa dello Sport. Musica, sport e tanto divertimento hanno siglato la buona riuscita della festa.

L'appuntamento è stato per tutti alle ore 15 nella medesima palestra. I primi a scendere in campo sono stati i 'piccoli atleti' del minivolley, volti vecchi e nuovi per la società,  sono scesi in campo agguerritissimi per dimostrare la loro bravura nel gioco e nel rispetto delle regole. Subito dopo le ragazze delle medie si sono ‘esibite’ in una partita 'all'ultimo punto', lasciando successivamente il campo alle ragazze della Seconda Divisione, reduci da un ottimo campionato e, tra una battuta ed una ricezione, si sono sfidate anche le mamme e poi i papà in una partita esilarante e ricca di voglia di mettersi in gioco.

A chiusura della festa, le mamme hanno gentilmente offerto la merenda a tutti i partecipanti. Tutto questo è stato svolto nel più sano spirito sportivo, da tempo uno dei pilastri della società.

Condividi su:

Seguici su Facebook