'Festa dei padrini': «Siete tutti invitati»

Invito dell’associazione Vita e Solidarietà onlus per domenica 28 settembre

| di Maria Napolitano
| Categoria: Associazioni
STAMPA
printpreview

L’associazione Vita e Solidarietà onlus, come ogni anno, ha organizzato la Festa dei padrini.
Che cos’è la Festa dei padrini? I padrini sono coloro che adottano a distanza i bambini assistiti dall’associazione. Ogni anno l’associazione organizza una festa per far conoscere ai padrini quello che è stato fatto dall’associazione per migliorare le condizioni di vita di quei bambini e quello che si vuole ancora realizzare. La festa diviene un'occasione per stare insieme e vivere tutto in armonia. La festa inizia con la messa delle ore 11.15 nella chiesa di San Giuseppe e poi ci sarà un momento di convivialità con tutti i padrini.

Alle ore 16, presso il salone parrocchiale in via Trignina, 38 ci sarà il saluto dell’associazione  a chiunque vuole venire a conoscerla; ci sarà la proiezione del filmato sul progetto: Elettrificazione e tettoia di accoglienza per il dispensario di Mpasa (Congo).
Alle ore 17 seguirà un piccolo concerto di Vincent Catalano e Anton Bianco e per concludere, alle 17 e 30 ci sarà la presentazione del calendario solidale 2015.

Maria Napolitano

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK