Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Juventus club doc San Salvo 4° club d’Abruzzo

Condividi su:

Alcuni giorni fa il coordinamento Club Doc della Juventus ha stilato la classifica nazionale 2014/15 di tutti i club appartenenti, basata sul numero dei propri iscritti, dove ha visto primeggiare nei primissimi posti lo Juventus Club San Salvo tra i club abruzzesi presenti, preceduto solo da 3 club più longevi e veterani, situati in città più grandi del territorio sansalvese. A fronte di questo risultato davvero entusiasmante, abbiamo chiesto qualche commento al presidente del club Antonio Generoso.

Presidente come avete preso questa bella notizia?
È un gran motivo d’orgoglio trovarci a occupare una posizione così nobile nella classifica nazionale dei Club Doc Juventus. Noi siamo un club abbastanza giovane e lo siamo per due aspetti; giovane perché nato solo qualche anno fa (2008) e giovane per la presenza, la vitalità, la partecipazione costante mostrata da tutti i membri del club,grandi e piccini. Nonostante la nostra 'giovane età' il nostro club in questi anni ha avuto un importante escalation e conta oggi ben 320 tesserati. Tutto ciò è stato possibile grazie anche al lavoro e alla disponibilità di tutti i membri del direttivo, che svolgono sempre egregiamente la loro funzione.

Quali sono le vostre iniziative future?
Il nostro club è settimanalmente impegnato nell’organizzazione di tutte le trasferte allo Juventus Stadium per sostenere e tifare la nostra Juventus nelle partite casalinghe di Campionato, Champions League e Coppa Italia. inoltre, essendo alla vigilia del carnevale, approfitto per invitare la cittadinanza il 15 febbraio dalle ore 15.00 nella nostra sede alla Festa di carnevale dedicata ai bambini, ideata e animata dal Gruppo Rosa del nostro club.
Vi ricordiamo che la nostra sede è in Via Duca degli Abruzzi,35/a San Salvo.

Non mancate! Fino alla fine forza Juventus!

www.juventusclubsansalvo.it
www.juventucclubdoc.it

Condividi su:

Seguici su Facebook