Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

'Ancora uniti, donando amore': grande successo per il concerto di beneficenza

Trenta i ragazzi coinvolti dall'Orchestra Tocco di Classe di Mario Torricella

Condividi su:

Domenica pomeriggio presso il Gabrì Park Hotel è andato in scena il concerto di beneficenza dal titolo Ancora uniti, donando amore promosso e regalato ai ragazzi dell'Associazione Regionale Down Abruzzo (ARDA) da Mario Torricella e dalla sua Orchestra Tocco di Classe.

All'evento hanno partecipato trenta ragazzi provenienti dall'intera regione con un grande successo di pubblico, infatti circa quattrocento sono state le persone intervenute. Al concerto hanno preso parte anche il presidente dell'Arda di Vasto Giuliano Giammichele e il vicepresidente, il sansalvese Egidio Scardapane. Inoltre anche la famiglia Palucci ha fatto sentire la propria presenza decidendo di donare all'associazione un casolare, sito in località San Lorenzo, con annessi due ettari di terreno circostante per poterne fare un centro ricreativo e quindi un punto di riferimento per questi ragazzi.

«Ci sono stati bei momenti di commozione - racconta Mario - e l'entusiasmo dei ragazzi, che vivono la musica in modo molto sentito e caloroso, ci ha regalato una splendida serata. Considera che avremmo dovuto finire intorno alle 20.00 ma abbiamo volentieri sforato di qualche minuto. Inoltre la speranza è che un'iniziativa del genere possa diventare un appuntamento annuale fisso al fine di dare un po' d'aiuto a chi ne ha bisogno. inoltre - conclude Mario - abbiamo regalato una maglietta ai ragazzi che hanno partecipato al fine di far notare che le lettere che compongono l'acronimo Arda sono le stesse iniziali del titolo del concerto stesso». 

All'organizzazione della serata hanno contribuito anche l'Avis e la Crea Eventi.

FOTO DI ANTONINO VICOLI

Condividi su:

Seguici su Facebook