Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Iscrizioni aperte a Asd Aquilotti San Salvo

Condividi su:

Il 27 agosto, la A.S.D. AQUILOTTI SAN SALVO, società sportiva specializzata in calcio giovanile, apre ufficialmente le iscrizioni per un'altra entusiasmante stagione sportiva per tutti i ragazzi e ragazze di età compresa tra i 5 anni e i 16 anni.

Fondata da un gruppo di allenatori amanti e praticanti il gioco del calcio; si avvale di dirigenti  e tecnici di grande esperienza, di istruttori, educatori ed allenatori qualificati, in possesso di diploma ed attestati di abilitazione F.I.G.C. - Diploma UEFA.

L’attività sportiva si innesta sui bisogni formativi dei bambini di: affermarsi - conoscere e verificare il proprio valore - acquisire sicurezza e fiducia in sé - avere un’immagine positiva di sé; rappresenta un momento importante del processo formativo degli stessi e li  aiuta a superare le situazioni di disagio e di emarginazione attraverso l’attività di gruppo nel rispetto ed accettazione dei ruoli e delle regole, è volta al miglioramento delle abilità motorie nonchè a godere dei benefici derivanti dalla pratica del gioco-sport come il miglioramento: della capacità di impegno, di attenzione e concentrazione, di collaborazione e solidarietà, di controllo e dominio dell’emotività.

La SCUOLA CALCIO AQUILOTTI SAN SALVO, si avvale per il quinto anno consecutivo della affiliazione con il BOLOGNA FC ed aderisce al progetto denominato 5-13 KIDS con tutti i vantaggi che ne conseguono:
• segnalazione al Bologna calcio di giovani ritenuti promettenti, favorendo l’attività di osservazione dei tecnici del Bologna:
• allenamenti periodici con istruttori ed allenatori dello staff tecnico del Bologna calcio;
• possibilità per i giovani calciatori di assistere gratuitamente ad una partita ufficiale del Bologna calcio (a scelta del BFC);
• manifestazioni calcistiche, raduni, tornei 05 13 Kids;
• possibilità di gare amichevoli con le squadre del settore giovanile del Bologna calcio;
• sconti per la partecipazione ad attività estive organizzate dal Bologna calcio;
• formazione tecnica-tattica-educativa di tutto il nostro staff con i tecnici del Bologna calcio al fine di svolgere al meglio il nostro lavoro indirizzandolo sempre più alla crescita globale del piccolo atleta.

MODALITA’ D’ISCRIZIONE
Rivolgersi presso il campo di Calcetto in via P. Nervi (traversa di fronte il supermercato LiDL) dal lunedì al venerdì dalle ore 16,30 alle ore 18,30.
INFORMAZIONI E CONTATTI
Gli allenamenti si terranno presso le seguenti strutture sportive: “campo in sintetico” via Stingi - stadio “davide Bucci”-  campetto sintetico di via Nervi.
Coloro i quali desiderassero ulteriori informazioni possono contattare i seguenti numeri di telefono: - 329.2914593 (roberto) - 347.8176449 (orazio)
STAFF TECNICO
Categoria Allievi 1999/2000: Loris Zaccardi e Fabio Giurastante
Categoria Giovanissimi 2001/2002: Roberto Rossi – Massimo Boccongelli
Categoria Esordienti a 11 anno 2003: Orazio Piermattei
Categoria Esordienti a 7 anno 2004: Angelo Suero
Categoria pulcini 2005 – 2006 – 2007:                                                                                                                     Orazio Piermattei – Angelo Suero – Antenucci  Lido – Massimo De Ninis
Categori Piccoli Amici 2008 – 2009 -2010:                                                                                                                   Antenucci Lido – Roberto Rossi – Loriz Zaccardi – Massimo De Ninis
Preparatore Portieri: Roberto Rossi

Condividi su:

Seguici su Facebook