Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Anno 2015: un altro anno in bianconero

Soddisfaciente bilancio 2015 del club Juventus Gaetano Scirea di San Salvo

Condividi su:

Ormai giunti al termine di questa annata felice per l’intero popolo juventino, cogliamo l’occasione per fare un resoconto ed un bilancio delle attività svolte dallo Juventus Club di San Salvo Gaetano Scirea, parlandone con il presidente Antonio Generoso.

Presidente siamo arrivati a metà Dicembre,quali somme traccia dell’anno appena trascorso per il vostro club Juventus?

A.G. “E’ stato un anno esaltante sotto molti punti di vista, in primis per le vittorie e i successi regalati dalla nostra “Signora”, il conseguimento del quarto scudetto consecutivo e il cammino fino alla finale di Champions sfumata purtroppo contro la corazzata spagnola e secundis per il nostro club che sta crescendo sempre più, abbiamo superato le 350 iscrizioni e siamo stati presenti a quasi tutte le partite della Juventus in casa, tutti i big match e molte partite in trasferta.

Abbiamo avuto modo di organizzare diversi eventi come le festa scudetto, cene tra soci, eventi dedicati ai tifosi più piccoli, lotterie, senza dimenticare le consuete trasferte a Torino in pullman,tutti eventi che hanno lo scopo principe di rendere sempre più vivo ed affiatato lo spirito del club, reso tale soprattutto grazie al lavoro di tutti i membri del direttivo.”

Quali saranno le iniziative future del club?

A.G. “Colgo quest’occasione a nome di tutto il direttivo del club per augurare un felice Natale e  buon anno nuovo a tutti i soci e juventini tutti e soprattutto per invitarvi a partecipare agli eventi natalizi da noi organizzati che troverete qui di sotto elencati”.

VENERDI' 18 DICEMBRE (ORE 19.30) ci sarà un aperitivo-cenato presso il SOLE LUNA a San Salvo Marina per uno scambio di auguri e brindisi.

DOMENICA 3 GENNAIO 2016 tradizionale festa della BEFANA BIANCONERA presso il ristorante il VECCHIO CASALE dove ci sarà anche l'estrazione di tutti i premi della LOTTERIA.

Condividi su:

Seguici su Facebook