Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Torna il mercatino dell'Artigianato Creativo

L'Arte del Saper Fare Targato Pro Loco San Salvo

| di Maria Sabatini
| Categoria: Associazioni | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Oggi dalle 18 alle 24 tornano gli stand del mercatino

dell' artigianato creativo hobbistico L'Arte del Saper Fare della Pro Loco San Salvo.

Come l'anno scorso il consueto mercatino si svolgerà in piazza Cristoforo Colombo a San Salvo marina, dove i creativi esporranno i loro manufatti realizzati interamente a mano.

Si comincia sabato 2 luglio per poi lasciar spazio a sabato 9 alla terza edizione di Hobbisti creativi in fiera . Anche questa terza edizione la manifestazione avrà carattere interregionale, infatti molti espositori presenti arriveranno da fuori regione e mostreranno sul lungomare di San Salvo dalle 18 in poi tutta la loro arte fatta a mano.

Abbinata alla manifestazione vi è un concorso di artigianato creativo “il mare” che si svolgerà in piazza Cristoforo Colombo.

In gara, oggetti realizzati con il fatto a mano che seguiranno il tema “il mare”.

I prossimi appuntamenti del mercatino saranno venerdì 15 luglio, sabato 23 (notte bianca) presenti su via Magellano, a seguire domenica 24 e sabato 30 luglio in piazza Cristoforo Colombo.

Ad agosto, sabato 6 presente in via Magellano, domenica 14, sabato 20 e sabato 27 in piazza Cristoforo Colombo.

La novità di quest'anno: i visitatori potranno ammirare le lavorazioni dal vivo dei manufatti e a richiesta imparare direttamente negli stand la tecnica esposta.

Maria Sabatini

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK