Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Workshop "Yoga della risata" con Edoardo Dottore

Sabato 29 ottobre a San Salvo, in collaborazione con l'associazione di volontariato "La tribù dei sorrisi onlus"

Condividi su:

Vuoi passare un pomeriggio in allegria? Fare un'esperienza divertente e rilassante? Condividere il tuo sorriso interiore con persone nuove? Ti aspettiamo al workshop di "Yoga Della Risata" sabato 29 ottobre presso la palestra della scuola elementare di Via De Vito a San Salvo dalle 15:00 alle 20:00.

Il workshop è organizzato dall'Associazione di volontariato "La Tribù Dei Sorrisi Onlus" in collaborazione con il docente Edoardo Dottore.

La nostra associazione opera da vari anni nel territorio abruzzese e molisano, svolge servizio negli ospedali di Vasto e Termoli, nelle case di riposo, negli istituti per disabili e in tutti i luoghi in cui è richiesta la nostra presenza. In occasione del workshop potrai, se vuoi, ricevere informazioni sul prossimo corso base per diventare clown di corsia che si terrà sabato 12 e domenica 13 Novembre.

Ti piace l'idea? Chiedi informazioni a clown Tontolina al n.347 1561441 e/o a clown Coco' 3209461044 ,oppure sulla pagina FB della nostra associazione o all'indirizzo e-mail latribudeisorrisionlus@hotmail.com

Condividi su:

Seguici su Facebook