Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Minitorneo "Piccoli Amici", vicini al cuore dell'Italia

Il 24 novembre alle ore 17 al campo di via Stingi il torneo di solidarietà per le popolazioni copite dal terremoto

Condividi su:

Tantissimi sono i bambini colpiti dal sisma alloggiati negli alberghi di San Benedetto del Tronto, per loro è nato un progetto speciale di clown terapia da due associazioni di volontariato onlus, Sorridere Sempre di Termoli e Ricoclaun di Vasto.

Una volta a settimana alcuni clown delle due associazioni si recano a San Benedetto del Tronto, nell'hotel Relax, tutto il giorno per donare istanti di spensieratezza, laboratori per bambini, attività ludiche.

Per finanziare il progetto invitiamo tutti a partecipare al "Mini Torneo Piccoli Amici"  giovedì 24 novembre 2016, campo sportivo via Stingi di San Salvo, dalle ore 17.00. L'evento è organizzato con l'US SAN SALVO - Settore Giovanile ed altre società dei paesi limitrofi che si ringraziano.

Il biglietto ha un costo di 3 euro e si possono acquistare presso:

Bar La Sfinge Via istonia San Salvo, Bar Casina delle Rose Via Roma , Bar dei Portici Via Istonia San Salvo, Ristorante Il Panfilo Via A.Doria San Salvo Marina, sede Us San Salvo Via Circonvallazione, Bar Parimà Viale de Gasperi

Si ringraziano in particola modo la società SPORTING San Salvo che mette a disposizione l'impianto sportivo di via Stingi - San Salvo - lo Sponsor RM ITALIA e l'amministrazione comunale di San Salvo.

Sorridere Sempre ONLUS

Condividi su:

Seguici su Facebook