Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Festa di fine anno della Podistica San Salvo

Premiazioni e ringraziamenti per la stagione appena conclusa

| di Onofrillo Pasqualino
| Categoria: Associazioni | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Sulle note di "Andiamo a comandare" tutti gli atleti della Podistica S. Salvo hanno ballato alla "Rovazzi style" per festeggiare al meglio la stagione podistica 2016 appena conclusa.

Con il Presidente Michele Colamarino, visibilmente euforico per un'altra stagione vissuta alla grande (quarto posto nel Circuito CORRILABRUZZO, e tanti nuovi posti visitati, anche lontano dalla nostra regione), c'erano tutti gli atleti che quest'anno hanno corso migliaia e migliaia di chilometri per portare il nome del sodalizio sansalvese in giro per il mondo.

Presenti alla festa l'A.D. della METAMER Nicola Fabrizio, che ha ricordato l'impegno dell'azienda che rappresenta nel territorio e con la Podistica S. Salvo in particolare, con la sponsorizzazione ormai decennale nel Memoriale "Dino Potalivo"; il Sindaco Tiziana Magnacca, il Presidente del Consiglio Comunale Eugenio Spadano e l'assessore Giancarlo Lippis che hanno ricordato la vicinanza dell'amministrazione comunale alla società sportiva sansalvese.

Ottimo l'intervento del dott. Lucio Del Forno che ha evidenziato il ruolo dei rispettivi partner dei podisti/podiste nel rispetto degli equilibri familiari. Prima del taglio della bellissima/buonissima torta (rigorosamente biancoazzurra) ci sono state le consuete premiazioni che hanno visto trionfare nella sezione femminile (TOP RUNNERS) Nubia Stella, Daniela Carissimo e Grazia Evangelista (CLASSIFICA QUANTITA') sempre prima Nubia Stella seguita da Vitalina Marchetta e Alessandra Liberati; nella seziona maschile (TOP RUNNERS) Domenico Troiano, Paolo Mannarino e Tiziano Vicoli (CLASSIFICA QUANTITA') ancora Tiziano Vicoli sul gradino più alto del podio, che ha preceduto Pasquale Varsalone e Nicolas Di Cesare.

Ma gli applausi più fragorosi sono andati per il piccolo Andrea Miri (TOP RUNNERS JUNIOR) che ha vinto, durante questa stagione, tutte le gare alle quali ha partecipato. Nell'occasione sono stati presentati anche i nuovi iscritti alla Podistica S. Salvo: Sandro Checchia e Franca Ruzzi (due top runners provenienti dai Runners Chieti), Aldo Arrighi, Vincenzo Grimani, Paolo Viaggi, Laura Santomieri e Luca Benedetto; mentre c'è stata anche la formalizzazione dell'uscita dal sodalizio sansalvese dei ragazzi di Casalbordino, che dopo l'esperienza con la Podistica S. Salvo hanno intrapreso l'iniziativa di creare un nuovo gruppo podistico a Casalbordino.

Nell'occasione il coordinatore dell'iniziativa casalese Eric D'Ercole ha ringraziato il Presidente della Podistica S. Salvo Michele Colamarino per questi anni trascorsi splendidamente insieme. Ad oggi gli iscritti della Podistica S. Salvo sono 120 e sono pronti per rendere "Tutto molto interessante" la stagione 2017 ormai alle porte!

Onofrillo Pasqualino

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK