Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

La donna festeggiata dalla Comunita’ Romena

Condividi su:

Il 12 marzo si è svolta, presso la tenuta Colle Delle Ginestre, a Montenero di Bisaccia, una bellissima festa organizzata dall’Associazione socio culturale "Decebal" di San Salvo, presieduta dal signor Sigismund Puczi, per festeggiare la Festa della Donna.

La manifestazione, è stata impreziosita, dalla presenza dell’ avvocato Tiziana Magnacca, sindaco di San Salvo. Entrambi, hanno sottolineato l’importanza dell’integrazione tra la comunità romena e quella italiana. In particolare, il presidente ha evidenziato, il ruolo che ha la comunità romena, che da tempo è al servizio del territorio San Salvese e Vastese.

La giornata è proseguita, con canti e balli all’insegna della folcloristica tradizione romena. Un momento particolarmente emozionante, ha visto protagonisti i bambini, che con la loro spontaneità, hanno recitato una splendida poesia dedicata alle loro mamme.

Tutti i partecipanti, si sono dati appuntamento ad una prossima occasione, per condividere nuovamente, i bellissimi momenti trascorsi tra allegria e amicizia.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook