Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Domenica 26 marzo il Lions club San Salvo celebrerà la nona Charter Day.

La giornata della Charter è un evento speciale per festeggiare l’anniversario della nascita di un club Lions.

Condividi su:

La celebrazione della “Charter” per un Club si ricopre ogni anno di significati a volte apparentemente contraddittori: entusiasmo per i successi ottenuti con le attività di Servizio; nostalgia per i mesi durante i quali si muovevano i primi passi in un mondo, per molti, nuovo e sconosciuto; gioia di ritrovarsi a “spegnere le candeline” con soci e amici.
A nove anni dalla sua Fondazione, il LIONS Club San Salvo si stringe attorno al suo Presidente Emanuele Cieri per rinnovare l’impegno alla collaborazione, alla unità di intenti, alla vocazione al Servizio che, grazie anche alle molteplici professionalità dei soci e alla costruttiva dialettica, ci fa ritrovare sempre con l’immutato piacere di stare insieme, di riconoscerci fratelli che si nutrono dello stesso desiderio di Amicizia leale e operosa.
Nella splendida cornice del Park Hotel Gabri di San Salvo si ritroveranno tanti amici del club che quest’anno hanno l’onore di avere come governatore distrettuale il proprio socio onorario Marcello Dassori che presenzierà alla manifestazione insieme al presidente della VI circoscrizione Luigi Marcello e al presidente della zona A Carmine Di Fabrizio. Saranno inoltre presenti tutti i presidenti dei club della zona.

A tutti sarà presentato un rapido exursus del Club che illustrerà le numerose attività svolte nei primi sei mesi del corrente anno lionistico.
A coronamento della manifestazione ci sarà la cerimonia di ingresso di nuovi soci: il sodalizio sansalvese si arricchirà, infatti, di due nuovi amici che andranno da subito ad integrare la squadra con gli altri soci.

Nel corso della giornata sarà presentata la manifestazione “Cosa sono i Lions Club”, inserita nella “Settimana della Cultura” del Comune di San Salvo e che si terrà sabato 1 aprile nei locali della Casa della Cultura, dove il Lions Club San Salvo illustrerà ai cittadini le proprie attività ed i service in programma.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook