Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

UN NATALE ANCHE PER TE.....

Raccolta di indumenti, giocattoli e cancelleria variaa favore di una scuola al nord della Moldavia

Condividi su:

Scoala Nicolae Stoleru Baia

L’APS Artificio DEI Onlus presente da 4 anni sul territorio di San Salvo, impegnata nel sociale con diverse e tangibili iniziative di carattere formativo, informativo e sociale, iscritta all’Albo Regionale delle APS con determina 97/DPF014 dipartimento Salute e Welfare, ha attivato una raccolta indumenti per bambini e ragazzi della scuola - Scoala Generala NR. 1-Nicolaie Stoleru- Baia – Suceava Moldavia, Romania – con la cui direttrice didattica MRS Potlog Rocsana si è in contatto. Il Paese Baia è situato nella Regione Moldavia, tra i paesi piu a nord, dove le tradizioni restano l’unico punto di forza per una piccola comunita’ di 7000 persone. Il comune è formato dall'unione di 2 villaggi: Baia e Bogata.

La scuola è poco attrezzata e gli alunni che la frequentano non hanno tutto ciò che hanno i nostri figli. Pochi vestiti, poche scarpe, pochi giochi poco di tutto…come componenti dell’associazione vorremmo far loro un bel regalo di Natale, con la spedizione di indumenti e di giochi didattici, ma abbiamo bisogno dell’aiuto di tutti coloro che hanno in animo un cuore, di tutti Voi

Alla luce di ciò si chiede a tutta la nostra comunità di partecipare e contribuire alla raccolta presso la sede di Via Trignina 110, solo le DOMENICHE dalle ore 10,30 alle ore 12,30 e di portare quanto richiesto a partire dal giorno 05/11/2017 e fino a domenica 26/11/2017. Potete rilasciare il vostro nominativo per potervi, poi, ringraziare personalmente e pubblicamente.

In sintesi si chiedono indumenti lavati e scarpe pulite in buone condizioni, giochi educativi in legno o plastica ma senza pezzi mancanti,cancelleria colori penne e quadernoni,colla e fogli,ecc  per: bambini da zero a 10 anni, bambini preadolescenti e ragazzi adolescenti.

L’associazione si occuperà dell’organizzazione e della cernita degli indumenti per sesso ed età e dell’invio degli stessi per il periodo di Natale presso la scuola.                                              Contatti:3894767085-3806304729

 

Condividi su:

Seguici su Facebook