Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Vasto, venerdì 17 novembre 6° appuntamento con L’Economia di Comunione

Condividi su:

Venerdì 27 ottobre 2017 dalle ore 17.00 alle ore 20.00, a Vasto, presso la Sala Centro Servizi Culturali in via Michetti, 63, si terrà il sesto modulo del corso di Economia Civile e di Comunione in Abruzzo.

Il corso, il primo in Abruzzo, è stato organizzato dall’associazione Formamentis ed ha per oggetto “L’altra prospettiva dell’ Economia” ed è finanziato dal progetto della Comunità Europea Sycamore

Siamo giunti al 6° interessantissimo appuntamento. Questa volta la docente Sabrina Bonomo parlerà di “Mission e vision delle organizzazioni civili (imprese ed enti a movente ideale)”.

Il corso è aperto a tutti ed è gratuito e vi possono partecipare anche chi vuole venire per la prima volta. Il corso si rivolge ad aziende, studenti, disoccupati, enti non profit e chiunque vuole entrare nel mondo dell’Economia Civile e di Comunione.

Per informazioni e iscrizioni ci si può rivolegere ai seguenti recapiti: telefono: 339.5347744 - 349.5671233 e-mail: formamentiseu@virgilio.it Web: sycamoreerasmus.weebly.com FB: www.facebook.com/sycamoreerasmus/

Condividi su:

Seguici su Facebook