Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

“Un successo oltre le aspettative, la presentazione del libro “il Cuore della Rondinella”

Condividi su:

“Un successo oltre le aspettative, che ci riempie di orgoglio e soddisfazione”. E’ questo il commento unanime delle responsabili delle tre associazioni “Donne in Campo”, il “Sentiero del Qi” e “Lory a Colori ONLUS”, a margine della presentazione del libro dal titolo “il Cuore della Rondinella”- Guida alla cucina tradizionale della provincia di Chieti, del Prof. Francesco Stroppa, tenutosi lo scorso sabato presso la Casa di Pietra sita in c.da Ributtini a Cupello.  

Le stesse facilitate dal moderatore hanno introdotto il dialogo dell’autore, raccontando ai presenti le esperienze e le attività che caratterizzano i loro sodalizi, che hanno come filo comune, quello del benessere e della prevenzione.

Successivamente il Prof. Francesco Stroppa ha esposto il volume raccontando aneddoti legati alla preparazione del volume, e dialogando con i presenti.

La serata si è conclusa con l’apericena con i piatti tipici della tradizione contadina della provincia di Chieti preparate dalle tre associazioni e con la raccolta dei contributi da devolvere per le iniziative dell‘associazione “Lory a Colori ONLUS”. 27 nov. '17

Condividi su:

Seguici su Facebook