Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Una bella mattinata in compagnia della creatività

Condividi su:

Questa mattina tante signore si sono ritrovate presso la pizzeria "Di Tutto Gusto" per l'evento proposto dall’Arte del Saper Fare della Pro Loco e patrocinato dal Comune di San Salvo. L'arrivo delle signore è stato graduale in base ai loro impegni, alcune di loro non si conoscevano e argomenti comuni hanno rotto il ghiaccio, ciascuna di loro si è portato dietro il proprio lavoretto e davanti ad un caffè e tante risate la mattinata è volata via.
Tutte ritorneranno ogni mercoledì e tutte quelle che sono passate curiose di capire cosa facevamo si organizzeranno per esserci.

Il nostro obiettivo è quello di tirare fuori di casa le donne che sanno ancora fare qualcosa con le loro mani e farle passare una mattinata diversa dalle altre in compagnia, davanti ad un caffè lavorando in allegria. 
Vorremmo che diventasse un punto di agregazione di riferimento per tante signore di ogni età, quindi cercheremo di coinvolgere le signore del Centro Anziani e di tutte le associazioni presenti nel territorio di San Salvo.

Condividi su:

Seguici su Facebook