Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

La natura incontra l'arte con Finemente

Otto ragazzi al bar e un'idea straordinaria che è diventata realtà

Condividi su:

Natura, arte, musica e relax, questi sono stati gli ingredienti vincenti che hanno permesso all’associazione giovanile Finemente di prendere il volo con il loro primo evento nel giardino botanico di San Salvo Marina.

Tante persone, soprattutto molti giovani, hanno deciso di allontanarsi dal caos cittadino e di recarsi ieri, dal pomeriggio fino all’imbrunire, al Biotopo costiero di San Salvo Marina per prendere parte a questo evento, alcuni spinti da semplice curiosità, altri mossi dall’interesse per la manifestazione, altri ancora per trovare un luogo in cui potersi distrarre e rilassarsi.

Una mostra artistica di giovani talenti del territorio ha accolto i visitatori, conducendoli all’interno dell’ampio giardino in cui erano dislocati una mostra fotografica realizzata da alcuni ragazzi sansalvesi che coltivano la passione per la fotografia, un angolo dedito alla lettura e un’area di svago e di relax.

Presente all’evento anche lo store del noto brand di maglie “abruzzesi” philip uttana.

Un evento che ha entusiasmato in molti, rendendo molto orgogliosi e soddisfatti gli organizzatori del lavoro svolto, i quali tramite la presidente dell’associazione Marica Zinni affermano “dopo questo evento abbiamo trovato ancora di più la voglia e l’energia di continuare con questo nostro percorso, con nuove idee e nuove iniziative. Questo è solo l’inizio di un lungo percorso ed è solo il primo di una lunga serie di eventi.”

Non ci resta, allora, che aspettare il prossimo evento di Finemente!

Condividi su:

Seguici su Facebook