Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Fiera del Riuso: ultimi giorni per prenotarsi per esporre

Condividi su:

Sabato 15 giugno sul lungomare di San Salvo dalle 9,30 alle 20 la Pro Loco organizza una fiera del Riuso, manifestazione che offre ai privati cittadini la possibilità di dare una seconda vita agli oggetti che non si usano più. Anziché buttarli nell'indifferenziato potranno essere venduti e continuare ad essere utili a qualcun altro. Inoltre con la formula baratto, si potrà scambiare gli oggetti che non si utilizzano più, per avere qualcosa che ci è utile.

Per partecipare liberate casa da ciò che non usate più!

L'iniziativa a anche una valenza culturale ed educativa in termini di socializzazione, economia circolare e tutela dell'Ambiente. 

All'interno della fiera ci sarà anche il mercatino dei ragazzi, dove potranno rivendere  quello che non usano più giochi , libri, fumetti. la prenotazione dello stand deve essere fatta da un adulto

Chiama il 3898936536!

Sponsor dell'evento è l'Ecologica Valtrigno dove presso il loro stand si consegneranno gratuitamente dei contenitori per la raccolta dei oli esausti di origine alimentare e informazioni dove poter poi portare quest'olio, tutelando così l'ambiente.

Condividi su:

Seguici su Facebook