Domenica 29 settembre una giornata da trascorre assieme con la “Banda di Eugenio”

| Categoria: Associazioni
STAMPA

Il direttivo dell’associazione la “Banda di Eugenio” ha organizzato per domenica 29 settembre, una giornata da trascorrere insieme percorrendo l’ultima tappa del Cammino di San Tommaso da Crecchio a Ortona, della lunghezza di 14 km, facilmente percorribile da tutti. Lo scopo dell’iniziativa non è solamente quella di ricordare un amico, Eugenio di Petta a circa tre anni dalla sua improvvisa scomparsa, ma anche di condividere la semplicità del cammino e lasciarci ancora stupire dalle bellezze della natura. “Bisogna creare luoghi per fermare la nostra fretta e aspettare l’anima” ... è questo il motto della giornata, pensata per fermarsi per ripartire come un viandante, un pellegrino. L’iniziativa completamente gratuita, ha il seguente programma:

-ore 8.30 messa presso la Parrocchia San Giuseppe a San Salvo;

 -dopo la celebrazione partenza per Crecchio e iniziare il cammino verso Ortona

 -pranzo al sacco, a cui ognuno dovrà provvedere privatamente e rientro nel pomeriggio. 

  Si consiglia un abbinamento comodo e di portare con se uno zainetto con acqua e merenda spezzafame

 Per ulteriori informazioni chiamare (ore serali) i inviare un messaggio  ai seguenti numeri 329.2957447 Rosita, 335.8338160 Tommaso.

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK