Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

'Il Torrone del Sorriso', un piccolo gesto solidale per finanziare i progetti Ricoclaun

| di Rosaria Spagnuolo
| Categoria: Associazioni | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Natale è vicino e c’è, soprattutto in questo periodo di pandemia, l’esigenza sempre più diffusa di fare un regalo solidale. Vuoi compiere un bellissimo gesto di solidarietà? Vuoi destinare un piccolo regalo speciale a una persona cara?

Quest’anno l’associazione Ricoclaun, che si occupa di Clownterapia nel territorio lancia… il Torrone del Sorriso per finanziare i progetti Ricoclaun a favore soprattutto dei bambini e degli anziani del territorio per un dono solidale con il cuore.

Fare un regalo solidale è già di per sé un bellissimo gesto, che se accompagnato al Natale acquista ancora più magia! Esiste infatti una categoria di regali, il cui vero presente non sta nell’oggetto che viene impacchettato, bensì nello spirito che si cela dietro la volontà di fare del bene. Il Torrone del Sorriso con il contributo di solo 5 euro potrebbe essere proprio il tuo dono solidale.

Se sei interessato puoi prenotare il Torrone del Sorriso al 347 3712722.

“Ciò che si conquista con un sorriso, rimane per sempre!” Gandhi

Rosaria Spagnuolo

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK