Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Giovanna Greco nel Consiglio nazionale dei Dottori Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili

redazione
Condividi su:

Il primo giugno a Roma, al Ministero di Grazia e Giustizia, si è svolta la cerimonia di insediamento ufficiale del nuovo Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili

Elbano De Nuccio, a capo della lista “Dialogo, ascolto e concretezza” è il nuovo presidente del Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili. Il nuovo Consigliere Nazionale eletto per l'Abruzzo è Giovanna Greco, già consigliera dell’ODCEC di Vasto. 

Si tratta di un traguardo raggiunto faticosamente dopo una serie di rinvii, causati sia dalla pandemia che da una serie di ricorsi e sospensioni. “E' stato un impegnativo lavoro di squadra - dichiara la consigliera Giovanna Greco - ringrazio tutti gli Ordini d'Italia ed in particolare gli Ordini di Pescara, Lanciano e Vasto che hanno sostenuto il nostro progetto, accordandoci la loro fiducia." 

Alla consigliera Giovanna Greco eletta è stata attribuita la delega di "Funzioni giudiziarie e metodi Adr", una delega molto importante e decisamente ampia. "Ci sarà da lavorare tanto, cercherò di mettere in campo tutte le mie competenze per essere all'altezza di chi mi ha dato fiducia e di conquistare l'apprezzamento dell'intera categoria. E’ il momento di dare concretezza al programma e di restituire la giusta dignità professionale e il giusto valore al lavoro che quotidianamente svolgiamo, attuando quei necessari cambiamenti che, da troppo tempo ormai, tutti attendiamo", conclude.

Condividi su:

Seguici su Facebook