Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Raccolta occhiali usati, domenica 19 l'iniziativa del Lions Club San Salvo

Condividi su:
Domenica 19 febbraio, in occasione della “Giornata Nazionale della raccolta occhiali usati” i Lions di tutta Italia si adopereranno per raccogliere occhiali non  più utilizzati  ma ancora  in buone condizioni.
 
Gli occhiali recuperati saranno inviati in un centro specializzato per essere ricondizionati, classificati in base alla gradazione e fatti pervenire gratuitamente attraverso volontari nei paesi in via di sviluppo o nei territori interessati da calamità naturali.
 
Anche il Club di San Salvo parteciperà a questa iniziativa con un punto di raccolta allestito domenica 19 in Piazza Giovanni XXIII operativo dalle 10:00 alle 13:00 curato da Romina Palombo, responsabile per la 7^ Circoscrizione dell’iniziativa.
 
Invitiamo i cittadini in possesso di occhiali dismessi che giacciono nei cassetti di partecipare all'iniziativa recandosi al punto di raccolta per dare una nuova vita ai vecchi occhiali a beneficio di persone bisognose.
 
Attraverso il sostegno di questa iniziativa si potranno aiutare tante persone a “vedere” e tanti bambini a frequentare  con maggior profitto la scuola.
 
LIONS CLUB SAN SALVO 
Il Presidente Antonio Cocozzella
Condividi su:

Seguici su Facebook