Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Flash mob per la pace, presente il gruppo Infiorata all'uncinetto della Pro Loco San Salvo

Condividi su:
Per il secondo anno consecutivo le infioratrici dell'Infiorata all'uncinetto della Pro Loco San Salvo hanno aderito al flash mob per la pace di Infioritalia realizzando il bozzetto con circa 1.500 fiorellini all'uncinetto. 
 
Il pannello realizzato quest'anno viene esposto nelle vetrata della Porta della Terra e sarà visibile fino a sabato 15 aprile.
 
La presidente Maria Sabatini esprime soddisfazione per il risultato e gratitudine per lavoro di squadra svolto nella partecipazione a questo tipo di evento.
 
Il #Flowersofpeace23, il flashmob di infiorate, organizzato dall’Associazione nazionale delle infiorate artistiche Infioritalia, nasce con l’intento di tornare a ricordarci cos’è la pace e quanto ne ha bisogno il mondo. Questo tappeto floreale, dal bozzetto semplice ma d’impatto creato da Infioritalia, nella giornata del 2 Aprile 2023, è stato realizzato in altre 60 località: italiane, spagnole, polacche, portoghesi, ungheresi, brasiliane, messicane, costaricane, indiane. È la seconda volta che la rete di solidarietà degli infioratori e alfombristas del mondo fiorisce, dopo la bella esperienza del #Flowersofpeace nell’aprile 2022. Anche stavolta un unico tappeto, un’unica speranza, un’unica forma d’arte: un modo, insomma, per dimostrare come l’unione non sia solo auspicabile, ma realizzabile.
Condividi su:

Seguici su Facebook