Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Romina Palombo sarà nuovo presidente del Lions Club San Salvo

redazione
Condividi su:

Secondo le indicazioni del Lions Club International ogni anno nel mese di aprile i Clubs  tengono le Assemblee per il rinnovo delle cariche sociali.

Lo scorso 17 aprile si sono riuniti in Assemblea i Soci del Lions Club San Salvo che hanno  eletto Romina Palombo nuovo Presidente  per l’anno sociale 2023-2024. La neo eletta subentrerà all’attuale Presidente  Antonio Cocozzella  dal prossimo 01 Luglio.

Romina Palombo - al secondo mandato al vertice del Club - si propone di incrementare il numero dei Soci e favorire la collaborazione tra gli stessi. Nell’accettare l’incarico ha dichiarato di voler impegnare il Club in diverse  attività di servizio rivolte alla crescita del territorio sansalvese senza per altro tralasciare  le iniziative che già fanno parte della tradizione del sodalizio.  

L’Assemblea ha inoltre nominato il nuovo Consiglio Direttivo del Club che sarà così composto : Past President Antonio Cocozzella; Segretario Claudio De Nicolis; Direttore Comitato Soci Emanuele Cieri; Tesoriere Venanzio Bolognese; Cerimoniere Pietro Aquilano; Censore Giuseppe Quinzii; Consiglieri Raffaele Parrella, Emanuele Ciuffi, Zaccaria Alì e Marco Di Florio. I Revisori saranno Angelo De Cinque, Remo Pavone e Anna Lucia Artese.                               

I Soci hanno espresso alla neo Presidente Romina Palombo - che assumerà anche l’incarico di responsabile Marketing e comunicazione - i migliori auguri di buon lavoro.

Condividi su:

Seguici su Facebook