Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

"Lory a colori" cambia casa, s'inaugura sabato la nuova sede

Condividi su:

Lory a colori cambia casa.

Dopo alcune settimane di stop, necessarie per il trasloco e l’organizzazione degli spazi, siamo pronti ad aprire le porte della nostra nuova casa di San Salvo per accogliere i pazienti e le loro famiglie, e per ripartire con i nostri servizi, i nostri laboratori e i nostri progetti.

Sabato 27 maggio vi aspettiamo dalle ore 17:30 in via Roma n. 1, nel cuore di San Salvo, per inaugurare insieme la nuova sede operativa di Lory a colori.

Per l’occasione, dalla mattina di sabato, saranno presenti davanti la nuova sede sansalvese alcuni volontari dell’associazione per permettervi di contribuire alla raccolta fondi 2023, "Il caffè sospeso della prevenzione", e ricevere un piccolo omaggio floreale gentilmente offerto da “Vivai Raschia”.

Attività e servizi riprenderanno a tutti gli effetti giovedì 1° giugno, ma è sempre possibile contattare l’associazione al numero 334-3104316.

Ringraziamo nuovamente di vero cuore chi, con tanta generosità e disponibilità, in questi ultimi tre anni ci ha permesso di continuare a portare avanti i nostri impegni nel migliore dei modi.

 

 

Condividi su:

Seguici su Facebook