Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Giovani della Parrocchia San Nicola in viaggio per la GMG di Lisbona

Condividi su:

Sono partiti questa mattina con destinazione Lisbona in Portogallo i trenta giovani della Parrocchia di San Nicola Vescovo che parteciperanno dal 1° al 6 agosto alla Giornata Mondiale della Gioventù.

Il sindaco Emanuela De Nicolis li ha salutati augurando loro buon viaggio. In questi mesi i giovani si sono preparati all’incontro con Papa Francesco e rappresenteranno tutta la Città di San Salvo e saranno accompagnati da quattro educatori e da don Andrea Manzone.

“Siate fiaccole accese per illuminare di speranza il nostro domani. Siate sempre testimoni della gioia e della condivisione di valori di amicizia e solidarietà che mai come in questo tempo sono necessari per la nostra comunità. Quando tornerete, ci racconterete quanto avete vissuto” ha detto il sindaco De Nicolis che ha donato loro la bandiera della nostra città.

Alla partenza erano presenti l'assessore alle Politiche sociali Gianmarco Travaglini e Tiziana Magnacca, presidente del Consiglio comunale che ha portato i saluti dell'intera assemblea.

Condividi su:

Seguici su Facebook