Nella serata di mercoledì 25 febbraio i giovani-issimi dell'Azione Cattolica della comunità parrocchiale di San Nicola Vescovo San Salvo si sono ritrovati presso la palestra di via Verdi per festeggiare il compleanno del loro educatore Angelo Di Bartolomeo.
Una festa allestita nella palestra comunale riuscita con foto ricordo e taglio della torta.
Fotoservizio a cura di Lorenzo Saturni

.jpg)