Si è tenuto sabato 23 maggio un momento di preghiera che ha coinvolto i giovanissimi dell'Azione Cattolica della comunità parrocchiale di San Nicola Vescovo San Salvo per vivere la Veglia di Pentecoste.
Molto toccante il momento in cui ogni ragazzo ha colorato un pezzetto di cuore su una tela bianca per simboleggiare il legame con i colori della vita.
Poi presenti hanno scritto su un cuore diviso in due paure e desideri che ciascuno porta in sé.

