Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

'Passaggio del martelletto' al Lions Club San Salvo: Antonio Cocozzella è il nuovo presidente

Rileva nella carica Agostino Venanzio Bolognese

Condividi su:

Nella cornice del Gabri Park Hotel di San Salvo si è svolta la tradizionale cerimonia del passaggio del “martelletto”, simbolo della presidenza del Club, che segna l’inizio di un nuovo anno del Lions Club San Salvo.



Presenti alla cerimonia il presidente di Circoscrizione Michele Spadaccini, i soci e numerosi ospiti. Il presidente uscente, Agostino Venanzio Bolognese, nell’affidare il timone del Club al nuovo presidente, Antonio Cocozzella, ha voluto brevemente ricordare quanto si è realizzato in questo anno sociale particolarmente ricco di avvenimenti;  ha  ringraziato per questo tutti i soci e, in particolare, quanti si sono maggiormente adoperati per la buona riuscita delle attività augurando quindi al presidente Cocozzella un nuovo anno sociale ancora più ricco e proficuo.
 

Nel loro indirizzo di saluto il presidente di Circoscrizione Michele Spadaccini e l’assessore provinciale Tonino Marcello hanno rivolto al nuovo presidente e ai soci gli auspici e gli auguri di buon lavoro. Il nuovo Consiglio Direttivo che affiancherà il presidente  nell’anno sociale 2012-2013 vedrà impegnati i soci Venanzio Bolognese, Pietro Aquilano, Guido Torricella, Remo Pavone, Angelo De Cinque, Nadia Ranni, Vitale Raspa, Tonino Marcello, Giuseppe Quinzi, Pasquale Colia, Giuseppe De Vito, Michele Molino e Claudio De Nicolis.
 

Nel suo intervento di saluto Cocozzella ha ringraziato tutti gli intervenuti per gli auguri amichevolmente espressi  ricordando che proprio i riconoscimenti ed i meriti acquisiti dal Club chiamano lo stesso a maggiori responsabilità ed a più gravosi impegni. Per questo ha invitato i soci a dare ognuno il proprio contributo  per perseguire con successo gli scopi dell’associazione.

Condividi su:

Seguici su Facebook