Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Venus Talent Show, primo premio categoria ballo per il sansalvese Antonio Angelozzi

redazione
Condividi su:

Grande successo per la finale nazionale del Venus Talent Show. Lo spettacolo ideato da Ivan Antonio Giampietro ha toccato quest’anno le più belle località del centro sud Italia.

Ad imporsi nella categoria canto uomini, è stato il tenore Nikolas Mancini di Sambuceto, per la categoria canto donne invece, ha avuto la meglio Valeria Tuzii. La Tuzii, lo scorso aprile si era imposta anche al 18° Festival Città di Avezzano. Per il ballo, sul podio sono saliti Natasha Cerasi e Antonio Angelozzi. Nella sezione indossatori, il più bello per la giuria è stato Italo Di Giovanni, giovane imprenditore pescarese. 

La più bella del reame invece è risultata la bella studentessa sulmonese Ilaria Di Piero. Brillante la conduzione di Luca Di Nicola storico presentatore dello show itinerante prodotto dalla Venus Entertainment.

Per i vincitori ingaggi e contratti artistici. Alla manifestazione patrocinata dal comune di Silvi, hanno partecipato anche i cantanti Anto Tagliafierro e Paolo Perissinotto. Nella giuria di qualità invece c’erano la bella Maria Ludovica Perissinotto ex Miss Abruzzo, il produttore Michele Lunella direttore del mensile SCOOP, discografici, fotografi moda e produttori. Durante la serata non sono mancati inoltre momenti moda che hanno dato l’opportunità alle indossatrici e agli indossatori di sfilare gli abiti dell’alta moda sposa disegnati dallo stilista Alessandro Angelozzi della Alessandro Couture. Presenti in via del tutto esclusiva per il Talent Show i parrucchieri Gianmarco Travaglini e la mamma Maria D'Alessandro del salone MD parrucchieri di San Salvo. La finale nazionale di Silvi è stata trasmessa su reteotto e su teleA, dove si è imposta a pieno titolo la vittoria di Antonio Angelozzi, primo classificato per la categoria ballo riempiendo di orgoglio i suoi familiari, amici e quanti non ne conoscevano il talento.

Sul prossimo numero di Scoop infine, ci sarà un ampio servizio sulla finale abruzzese del Venus Talent Show.

Auguriamo al nostro Antonio Angelozzi di ottenere sempre grandi successi per la sua futura carriera artistica.

Condividi su:

Seguici su Facebook