Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Agente della Polstrada del Distaccamento Vasto Sud investito e ucciso: il dramma sull'autostrada A14 Adriatica

Stava regolando la viabilità per causa di un incendio

Redazione
Condividi su:

Dramma sull'autostrada A14 Adriatica: un agente vastese in servizio al Distaccamento di Vasto Sud della Polizia Stradale, Maurizio Zanella, 50 anni, ha perso la vita a seguito di un tragico incidente, investito da un'auto, incidente avvenuto questa mattina poco dopo mezzogiorno.

Il poliziotto vastese, tra i territori di Poggio Imperiale e Serracapriola in Puglia, al chilometro 498, stava regolando con un collega la viabilità sulla corsia nord dell'autostrada A14, messa in pericolo per via di un incendio divampato in un terreno circostante, quando è stato improvvisamente investito da una vettura che sopraggiungeva e che, in base alle prime ricostruzioni della dinamica del sinistro, avrebbe compiuto una manovra azzardata superando alcuni mezzi che avevano rallentato proprio per la segnalazione della pattuglia della Polstrada di Vasto Sud.

Zanella, gravissimo, è stato trasportato da un'ambulanza del servizio di soccorso del 118 all'ospedale 'San Timoteo' di Termoli. Qui, poco dopo, purtroppo, il suo cuore ha cessato di battere.

Ferito, ma non gravemente, l'agente sansalvese N.D.S., 49enne.

Sconvolti gli uomini in forza al Distaccamento vastese che ha competenza territoriale, sull'A14, tra i caselli di Ortona e Poggio Imperiale.

Condividi su:

Seguici su Facebook