Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Le domande di San Salvo Democratica all'amministrazione comunale

Condividi su:

San Salvo Democratica esprime giudizi di merito sui singoli problemi, facendo delle considerazioni politiche e amministrative ed esercitando il suo ruolo di forza collocata momentaneamente all'opposizione.

La logica delle accuse e delle calunnie gratuite non ci appartengono, non fanno parte della nostra cultura e del nostro modo di operare e le respingiamo al mittente.
Inoltre, lezioni di moralità e legalità non le prendiamo da nessuno e tantomeno  dal Sindaco e dal centrodestra che a San Salvo basano la propria azione politica e amministrativa accusando e ingiuriando chi la pensa diversamente da loro.
I cittadini nell’eleggervi vi hanno dato un altro compito, quello di governare, fatelo se ne siete capaci, facendo crescere la città come hanno fatto gli altri prima di voi.

San Salvo Democratica ha posto problemi ed espresso giudizi di merito sulla gestione della mensa scolastica, che riproponiamo e lasciamo al giudizio dell'opinione pubblica.
- È vero o no che avete privatizzato la mensa?
- È vero o no che prima si pagava 31€ al mese e invece adesso, per chi frequenta ogni giorno, il costo è di circa 55€ al mese?
- È vero o no che adesso le famiglie spendono più di prima?
- È vero o no che la mensa apre il 1 Ottobre mentre prima apriva il primo giorno di scuola?
- È vero o no che adesso si paga il trasporto degli alunni mentre prima non si pagava?
- È vero o no che adesso, con la privatizzazione, il Comune spende di più di quando lo gestiva direttamente?

A nostro avviso il risultato di questa operazione è che oltre al danno per le famiglie, dovuto agli aumenti, vi sia anche la beffa per il Comune dovuto ai maggiori costi da sostenere a causa della privatizzazione.

Condividi su:

Seguici su Facebook