Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Paolo Palomba: «La battaglia in difesa del Tribunale di Vasto approda in Parlamento»

Il consigliere regionale Palomba ha investito della questione il leader dell'Idv

Condividi su:

La battaglia in difesa del tribunale di Vasto dall’ipotesi soppressione e accorpamento a Chieti approderà in Parlamento. Parola di Paolo Palomba. Il consigliere regionale, infatti, nel corso della festa nazionale dell’Idv, ha avuto modo di investire della questione il leader del partito, Antonio Di Pietro.
«Ho consegnato al presidente Di Pietro la lettera fattami avere dagli avvocati che si stanno battendo contro la soppressione degli uffici giudiziari di Vasto. - spiega il consigliere regionale Paolo Palomba - Oltre a tutto ciò che potrò fare in sede di Regione, ho ritenuto doveroso investire della questione direttamente il presidente Di Pietro, in modo tale da portare quella battaglia fino al Parlamento. Chiudere la Procura e gli altri uffici giudiziari a Vasto significherebbe abbandonare la città e il territorio nelle mani della criminalità organizzata che si sta espandendo dalle regioni limitrofe, come la cronaca giornalistica ci racconta ogni giorno. L’Idv è pronta, in tutte le sedi, a combattere la battaglia in difesa del tribunale di Vasto».
Commentando poi i giorni di festa nazionale dell’Idv, Paolo Palomba aggiunge:
«I numeri dicono che siamo andati forte anche quest’anno. Voglio ringraziare il presidente Di Pietro per la straordinaria opportunità concessa a Vasto e al territorio. Un altro ringraziamento speciale credo sia doveroso per le Forze dell’ordine e i rispettivi comandanti, che hanno operato con la consueta efficienza in questi giorni, garantendo la sicurezza e il regolare svolgimento dei lavori».
 

Condividi su:

Seguici su Facebook