Ladri di nuovo in azione in contrada Bufalara: colpita la Tekno Arredo di San Salvo

Bottino stimato intorno alle 4mila euro

| di Antonino Dolce
| Categoria: Attualità
STAMPA

Contrada Bufalara presa di mira dai ladri. Nei giorni passati sono stati rubati mezzi agricoli e danro ad alcuni agricoltori locali. Ieri notte è stata la volta della Teckno Arredo, azienda specializzata nei prodotti e servizi per l’arredamento, che ha la propria sede a ridosso della Statale 650. I ladri per entrare all’interno hanno forzato la porta che dà proprio sulla Trignina.

Sono stati portati via televisori, computer portatili, utensili e gasolio sottratto dai mezzi di trasporto per un valore complessivo di circa 4mila euro. La speranza è che le immagini della videosorveglianza possano fornire elementi utili alle indagini.


Il colpo messo a segno ieri notte è l’ennesimo nel Vastese. La Trignina che accomuna gli ultimi casi (Fresagrandinaria, Lentella, due volte contrada Bufalara. A fine agosto il furto ai danni di una masseria e di cavi di rame dai tralicci dell’Enel) è probabilmente vista dai malviventi come una comoda e sicura – per i propri traffici – via di fuga.

Antonino Dolce

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK