Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

I giocatori e tifosi del San Salvo non hanno gradito la direzione dell’arbitro Civico di Vasto

La squadra di Precali contro il Civitella Roveto ha perso ma non ha demeritato

Condividi su:

Un allenatore, che nel momento clou di una partita di calcio, si ritrova con un uomo in meno per l’espulsione del giocatore più in forma, oltre ad imprecare contro la sfiga, per limitare i danni deve subito procedere al cambio del sistema di gioco.

Precisamente quello che l’allenatore biancazzurro Precali ha dovuto fare subito dopo  l’espulsione del suo elemento più in forma, vale a dire dell' attaccante Danilo Farina;  purtroppo non è riuscito a creare la ragnatela per imprigionare gli uomini di Iodice.

La squadra biancazzurra, dopo aver subito al 12 del p.t.  la rete del vantaggio della squadra ospite e mezz’ora dopo il raddoppio di Catalli, non si è data affatto per vinta, iniziando ad attaccare con forza.

A suonare la carica è stato Farina.

Purtroppo a sette minuti dalla fine del primo tempo, il numero sette del San Salvo, si è fatto prendere un po’ dai nervi, per cui l’arbitro vastese Civico ha dovuto espellerlo.

L'attaccante dovrà riposare per la prossima gara di domenica. Un bel problema per mister Precali.

I ragazzi del San Salvo, con un uomo in meno, hanno attuato un intenso pressing, ma l'esito finale dell'incontro non è stato brillante.

La squadra di Iodice, al 47°, ha fatto centro per la terza volta; subito dopo Cappelletti ha messo in porta il pallone della bandiera biancazzurra.

I tifosi sansalvesi hanno protestato contro alcune decisioni dell’arbitro vastese Civico.

E’  vero che i ragazzi di Precali hanno perso, però hanno lottato con grande ardore agonistico..

Dopo tutto la classifica è rimasta quasi intatta. Il San Salvo, infatti, è rimasto abbarbicato al 6° posto, dietro le sue spalle ci sono 6 squadre.

Per i biancazzurri è  già il tempo di concentrarsi sul prossimo avversario: il Miglianico del tecnico Alessandro Tatomir.

 

 

 

Condividi su:

Seguici su Facebook