Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Una zuccata da 3 punti

L ‘ U.S. San Salvo balza al 6° posto e raggiunge quota 19 in classifica

Condividi su:

Tutti  i pronostici davano il San Salvo favorito. Il risultato finale ha confermato le attese.

 La squadra di Precali contro il Miglianico ha vinto per 1 a 0, ma la partita è stata più dura del solito.

 L’undici biancazzurro ha dovuto fronteggiare  una squadra  decisa a dare battaglia fino all’ultima goccia di sudore, pur di uscire indenne dallo stadio “Bucci”.

La squadra di Tatomir ci stava quasi riuscendo, ma a sei  minuti scarsi dalla fine, Benedetto, ha schiacciato il pallone di testa, bruciando il portiere Trivilino in uscita.

 Un gol e 3 punti per il San Salvo.

La formazione messa in campo da Precali non ha risentito molto le assenze dell’ infortunato Veron e di Farina appiedato dal giudice sportivo (il capitano dovrà saltare anche il prossimo turno con la Santegidiese).

Tomeo, in un ruolo non suo, ha distribuito buoni palloni agli uomini di punta; è l’unico attaccante biancazzurro, che ha la capacità di servire i palloni al suo compagno di squadra  Marinelli. L’ariete biancazzurro ha corso come un dannato per tutto il campo, ma non è stato molto fortunato nelle conclusioni sotto porta.

L’allenatore croato, al posto di Farina, ha fatto entrare l’attaccante diciassettenne Cappelletti.

Il ragazzino  è stato uno dei migliori in campo del San Salvo. Non si dimentichi, che nella sfida di due domeniche fa contro  il Civitella Roveto,  ha siglato il gol della bandiera.

L’attaccante Torres, invece, è stato meno lucido delle altre volte.

L’argentino ha segnato quattro reti nelle ultime 12 partite di campionato;  il bottino é veramente scarso per un bomber di razza come lui. Speriamo che domenica prossima contro la Santegidiese, possa tornare a far esplodere il suo sinistro in maniera pregevole.

La squadra sansalvese in classifica è sesta con 19 punti, seguita dalle squadre del  Miglianico, Santegidiese,  Rosetana,  Sporting Ortona, Torrese, Alba Adriatica, Vasto Marina, Guardiagrele, Casalincontrada e Francavilla.

Per questa settimana può dormire sonni tranquilli!

 

 

 

 

Condividi su:

Seguici su Facebook