Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Festa Idv cancellata, Palomba: Vasto ospiterà il congresso nazionale

Condividi su:

"Ma quale abbandono di Vasto come location del tradizionale appuntamento con la festa nazionale dell'Italia dei Valori? Si sta facendo solo confusione, strumentalmente, forse nell'intento di polemizzare su una vicenda che invece è semplice e lineare".

Così il consigliere regionale dell'Idv, Paolo Palomba, replica alle notizie circolate nelle ultime ore, secondo le quali la città di Vasto, che ha ospitato per diversi anni consecutivi la festa dell'Idv, avrebbe perso l'opportunità di essere il teatro dell'importante appuntamento politico per il 2013.

"A chiusura della festa nazionale di quest'anno ho potuto indicare il Palazzo d'Avalos come teatro dell'evento politico anche per il 2013. - spiega Palomba - Voglio sottolineare che non sono stato affatto smentito dalle ultime decisioni del partito, come invece qualcuno vuole sostenere. Le cose stanno in questi termini: l'assemblea nazionale del partito ha deciso di non tenere, per il 2013, la festa nazionale dell'Idv. Non si terrà né a Vasto né altrove. Non è stata preferita un'altra città a quella di Vasto. Semplice e chiaro. Per Vasto, tra l'altro, - chiude Palomba - non cambia assolutamente nulla, perché al posto della festa nazionale, che ripeto è stata cancellata, si terrà in città il congresso nazionale. Cambia il nome, ma l'importanza dell'appuntamento è identica, se non addirittura superiore".

Ufficio stampa Paolo Palomba IDV

Condividi su:

Seguici su Facebook