Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Carabinieri in azione, una denuncia per spaccio e un arresto per furto d'auto

Ieri sera recuperato, inoltre, un mezzo rubato alla Protezione Civile

Redazione
Condividi su:

Diverse le operazioni dei Carabinieri che nelle ultime ore hanno interessato il territorio di San Salvo.

 

DENUNCIATO PER SPACCIO. Si aggirava per le strade del centro di San Salvo con 12 grammi di marijuana probabilmente destinati allo spaccio. Con questa accusa, ieri mattina, è stato fermato e denunciato un giovane di San Salvo di 23 anni. 

Il ragazzo, già noto alle forze dell'ordine, alla vista dell'auto dei Carabinieri della Stazione di San Salvo ha cercato di allontanarsi. Nelle tasche della sua giacca gli uomini dell'Arma hanno trovato tre buste di cellophane contenenti lo stupefacente.

 

RECUPERATO MEZZO RUBATO ALLA PROTEZIONE CIVILE. Nella serata di ieri, invece, è stato rinvenuto un autocarro Mercedes che qualche notte fa era stato rubato dai campannoni della Protezione Civile Valtrigno. Il mezzo è stato ritrovato dai Carabinieri di San Salvo in località Piana Sant'Angelo. Con tutta probabilità l'autocarro è stato usato per il furto di cavi elettrici. Al momento del ritrovamento, infatti, a bordo c'erano 10 quintali di cavi.

 

ARRESTATO PREGIUDICATO SANSALVESE. A Vasto, ieri sera, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile hanno tratto in arresto in flagranza di reato un pregiudicato di San Salvo con l’accusa di furto di autovettura. Il 'topo d’auto', nel corso di un controllo alla circolazione stradale, è stato fermato dai militari mentre era alla guida di una Fiat Panda che, pochi minuti prima, aveva rubato nei pressi del cimitero. L’uomo, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, si trova ora agli arresti domiciliari.

Condividi su:

Seguici su Facebook