Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

L' US San Salvo riuscirà a mangiare il panettone con il Guardiagrele?

Precali vuole provarci. Svincolati Tomeo, Torres e Izzi

Condividi su:

Domani,  per le squadre d’eccellenza, si svolgeranno le ultime sfide del girone di andata.
Poi il campionato andrà in vacanza fino al 5 gennaio. Il momento d’oro della squadra biancazzurra non si Ã© interrotto. Sei risultati utili consecutivi, solo un gol incassato, seconda migliore difesa del campionato, sono cose che si possono toccare con mano e fanno rizzare le orecchie alle squadre della zona alta della classifica.
I biancazzurri contro la seconda forza del campionato (Giulianova) ha dimostrato di avere carattere, e quindi di poter giocare un ruolo importante in questo duro campionato d’ eccellenza, che ha visto il forte Sulmona laurearsi squadra più forte del girone di andata.
Centrati i play off, i biancazurri, dovranno lottare fino alla morte per cercare di restare aggrappati fino al termine del campionato.
Con la partenza di Pozziello la squadra sansalvese non si è affatto indebolita.
La dirigenza biancazzura ha provveduto alla sostituzione con elementi di prima scelta come Tomeo e Stango. Anzi la società, una paio di giorni fa, come se niente fosse,ha perfezionato il contratto con il forte centrocampista del Termoli Ciurlia. Il suo esordio è previsto domani contro la squadra di Bisci.
Ciurlia andrà rinforzare il centrocampo biancazzurro, l’unico punto debole dell’assetto della squadra biancazzurra. Ci voleva proprio un aiuto valido al maratoneta Veron. Comunque  nella tarda serata di ieri tre calciatori del San Salvo sono stati svincolati: Tomeo, Torres e Izzi. Resteranno o prenderanno il volo? Domani la squadra di Precali giocherà in trasferta a Guardiagrele. La squadra guardiese ha pareggiato 1-1 con il Capistrello. E' stata una buona boccata d'ossigeno per questa squadra che staziona nella zona bassissima della classifica: 28 gol subiti, appena 15 gol segnati, 8 sconfitte.
La macchina del San Salvo gira a mille, pertanto non dovrebbe essere una chimera il raggiungimento dell’obbiettivo.
Non sarà in campo il solito squalificato Torres. Come mai l’argentino viene squalificato spesso?
Anche i granata dovranno fare a meno degli squalificati Corideo, Santarelli e Antignani. Vito Marinelli tornerà a guidare l’attacco biancazzurro.
Mister Precali gusterà il panettone?

 

Condividi su:

Seguici su Facebook