Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Il Pdl vara le liste abruzzesi: «no» a Scilipoti, «sì» a Razzi

In lista anche Denisso Cupaiolo, sindaco di San Buono

a cura della redazione
Condividi su:

Varate le liste elettorali abruzzesi del Pdl per le Politiche del 24 e 25 febbraio prossimi. La loro composizione hanno suscitato una levata di scudi degli esponenti regionali del partito in netto contrasto con le candidature 'calate dall'alto'.

Tra queste non c'è Domenico Scilipoti, probabilmente dirottato in Calabria. C'è però l'altro nome che aveva provocato reazioni indignate da più parti: Antonio Razzi, altro ex IdV che salvò il Governo Berlusconi uscendo dal partito di Di Pietro.

Nell'elenco per la Camera dei deputati figura Denisso Cupaiolo, primo cittadino di San Buono. Per lui, una candidatura di servizio senza nessuna possibilità di essere eletto.

Queste le liste complete, in ordine di apparizione sulla scheda.

SENATO: Silvio Berlusconi, Gaetano Quagliariello, Paola Pelino, Antonio Razzi, Federica Chiavaroli, Antonietta Passalacqua, Elicio Romandini.

CAMERA DEI DEPUTATI: Filippo Piccone, Paolo Tancredi, Fabrizio Di Stefano, Massimo Verrecchia, Valeria Misticoni, Daniele D'Amario, Quintino Liris, Francesco Raglione, Andrea Parente, Luciana Di Marco, Manuela Fini, Denisso Cupaiolo, Massimo Pastore, Federico Di Lorenzo.

Condividi su:

Seguici su Facebook