Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Cocozzella (Assoeventi): «San Salvo posto privilegiato per osservare le Frecce tricolori»

Attese 80mila presenze su tutto il litorale vastese

a cura della redazione
Condividi su:

«L'esibizione delle Frecce tricolori è stata chiamata "Air Show del Vastese" proprio perché intende coinvolgere nella manifestazione tutto il territorio e non solo Vast». Antonio Cocozzella, di Assoeventi, presenta così l'evento ormai agli sgoccioli che richiamerà tanta gente sul territorio per assistere alle evoluzioni delle Frecce. Sono 80mila le presenze attese per domenica 23 giugno su tutta la riviera vastese. 

Gli aerei sorvoleranno la costa e Cocozzella afferma che da San Salvo sarà un punto ottimale per osservarli sfrecciare nel cielo. «Abbiamo cercato - ha concluso in occasione della mostra di aeromodellismo alla casa della cultura del 18 giugno scorso - di muovere l'economia, ma confidiamo nella collaborazione di tutti».

All'esposizione di due giorni fa erano presenti anche alcuni appassionati di modelli di aerei, tra questi i due sansalvesi Alfonso Ciocca e Antonio Seccia

L'assessore alla Cultura, Giovannino Artese, ha sottolineato la partecipazione entusiasta degli alunni delle scuole di San Salvo che, per l'occasione, hanno realizzato alcuni disegni a tema. Alcuni di loro verranno premiati e potranno assistere all'Air Show da alcune postazioni privilegiate.

Condividi su:

Seguici su Facebook